Al via il Concorso di idee per l’individuazione del nuovo BRAND Città di Ventimiglia - Comune di Ventimiglia

archivio notizie - Comune di Ventimiglia

Oggetto del concorso è l’acquisizione di proposte per  la realizzazione di un logo, e del relativo payoff, finalizzato a diventare un efficace brand della Città di Ventimiglia, utile a valorizzare le numerose eccellenze del territorio. Il logo sarà riportato nella comunicazione, segnaletica, produzione editoriale, sito web e ogni altro materiale a supporto della promozione turistica della città.  La selezione è aperta a concorrenti professionali e non. Per ognuna delle due categorie di partecipanti (PROFESSIONALI e NON PROFESSIONISTI) verranno selezionate tre opere. Ai vincitori verranno assegnati premi in denaro.

CLICCA QUI PER SCARICARE GLI ALLEGATI