“Sindaci in Contatto 2.0” - Comune di Ventimiglia

archivio notizie - Comune di Ventimiglia

“Sindaci in Contatto 2.0”

Mai come in questo momento è necessario informare la popolazione in maniera rapida e precisa; Sindaci in Contatto 2.0 è un sistema che consente al Comune di stabilire una comunicazione immediata e diretta con la cittadinanza attraverso le utenze telefoniche fisse e mobili.

In caso di informazioni di pubblica utilità o di emergenza, i cittadini riceveranno una telefonata sul proprio cellulare o sul telefono fisso con un messaggio vocale registrato direttamente dal sindaco o letto da un sistema di sintesi vocale.

I cittadini i cui numeri telefonici sono già pubblicati sugli elenchi telefonici non necessitano di registrazione al servizio. Per tutti gli altri basterà comporre il numero 0184716250 dal proprio cellulare o dal telefono fisso per gestire l’adesione e/o la cancellazione.

È anche possibile registrarsi online cliccando all’indirizzo: www.ventimiglia.sindacincontatto.it/

Clicca QUI per vedere il video

Clicca QUI per scaricare o visionare l'allegato