AIUTI COVID - AVVISO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI SOTTO FORMA DI CARTE PREPAGATE - Comune di Ventimiglia

archivio notizie - Comune di Ventimiglia

Sono aperti i termini per presentare domanda per l’assegnazione di contributi a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e di quelli in stato di bisogno. Il valore del contributo economico sarà caricato su carta prepagata, intestata al Comune di Ventimiglia ed assegnata al richiedente. La carta dovrà essere utilizzata esclusivamente presso gli esercizi commerciali del territorio comunale.

Con la carta potranno essere acquistati esclusivamente beni alimentari essenziali e/o prodotti farmaceutici e/o prodotti di prima necessità per l’igiene personale e per la casa.

Per saperne di più scarica gli allegati.