Archivio notizie - Comune di Ventimiglia

Avviso pubblico

per la realizzazione di attività estive organizzate da associazioni, enti ed istituzioni del territorio in collaborazione con il Comune di Ventimiglia

AVVISO ESPLORATIVO

per l'affidamento del servizio di salvamento a mare e servizio di prevenzione assistenza mare sulle spiagge libere del litorale ventimigliese.

Finanziamenti Europei

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE (PON) “INCLUSIONE" : PROPOSTE DI INTERVENTO PER L’ATTUAZIONE DEL SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA

Avviso

Servizio di stampa, imbustamento e spedizione Italia ed estero ruolo TARI (tassa rifiuti) anno 2020